giovedì 11 dicembre 2014






<3 VINSTRIP <3



UN’IDEA PRATICA, ELEGANTE E MODERNA.

Vinstrip  elemento decorativo di qualità , una produzione italiana semplice e naturale, disponibile in diversi modelli e colori, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare.
Per un' occasione speciale o l’esigenza di stupire i vostri ospiti  è un’idea mai banale e certamente gradita,  con Vinstrip è possibile creare nuovi utilizzi e nuove situazioni.
Un idea semplice e intelligente , una rete morbida ,resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.


Un’ampia gamma di colorazioni adatte ad ogni situazione, perché Vinstrip è soprattutto un’idea che vuole lasciare spazio alla tua fantasia. Ecco alcuni dei colori disponibili. Compila il form nella sezione Contatti per avere la gamma completa delle varianti disponibili.

Si tratta di un azienda molto innovativa ed originale!! Produce decorazioni per qualsiasi tipo di bottiglia e possiede vari modelli e colorazioni tra cui :

SINGLE: Vinstrip nella versione “Single” è ideato per contenere una bottiglia da 750 ml di vino, olio o liquore preferito con agevolata lettura dell’etichetta.
Pratico e veloce da confezionare può essere arricchito da elementi personalizzati , composizioni floreali o porta confetti, ma sarà la vostra fantasia l’elemento più gradito.



DOUBLE:Vinstrip nella versione “Double” è ideato per contenere due bottiglia da 750 ml del vostro vino olio o liquore preferito, il modo più elegante e sicuro per trasportarlo.
Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo  può essere arricchito da elementi personalizzati.



MINI: Vinstrip nella versione “Mini” è ideato per contenere una bottiglia da 375 ml di vino o olio, una bottiglia d’acqua o una bibita da 500 ml.
Pratico e veloce con estrema facilità di utilizzo può essere può essere arricchito da elementi personalizzati, utile come  portabiberon, portaborracce o bibite per le vostre gite fuori porta.

GLASS SLING:Vinstrip nella versione “Glass Sling” è ideato per contenere un bicchiere da degustazione o un calice di vino. Pensato per occasioni speciali, eventi meeting o degustazioni in cantina, unisce sicurezza alla comodità.
Un oggetto intelligente e alternativo, l’attenzione al dettaglio che i vostri ospiti meritano.



Insomma dire che sono fantastici e poco!! Se volete colpire con un regalo unico e raffinato vi consiglio questi meravigliosi oggetti perchè non solo sono originali ma anche ben fatti e sopratutto MADE IN ITALY!! Ecco cosa ho ricevuto con grande piacere:





Spero di esservi stata utile^^!! Che ne pensate??^^ Vi piacciono??^^



Gina <3


2 commenti:

  1. An interesting blog!
    What about the exchange of observation? Maybe we will follow on GFC?

    If so, we observe and write me a comment on the blog.
    Leave a link to each other, and I will repay you!

    RispondiElimina