giovedì 18 settembre 2014






 <3 Le Squisivoglie <3


Le Squisivoglie, con i suoi prodotti sempre genuini e gustosi, porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani prodotti di altissima qualità. Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti


La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le Squisivoglie vanta una profonda conoscenza delle materie prime, frutto - è proprio il caso di dirlo - di quasi 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra, nella migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Una selezione accurata e l’approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione permettono così a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi. “Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.


Io ho avuto l'onore di testare i loro prodotti tra cui : le olive verdi e neri piccanti, i patè ai pomodori secchi e olive nere, i pomodori secchi e le olive greche ^^!!

Olive, olio di semi di girasole, peperoncino (0,003%), aglio, sale. Correttore di acidità: acido citrico. Antiossidante: acido L-Ascorbico.
Questa è la scheda tecnica del prodotto^^! Io le ho potute assaggiare e sono davvero ottime e non sono così piccanti come mi aspettavo quindi buon per me e buon per chi non ama tantissimo piccante!!

Pomodori secchi, olio di semi di girasole, capperi, prezzemolo, peperoncino, aglio, aceto di vino, sale. Conservanti: anidride solforosa (residuo). Esaltatore di sapidità: glutammato monosodico. Correttore di acidità: acido Citrico. Antiossidante: acido L-Ascorbico.
Questi pomodori sono buonissimi e ad arricchire il loro sapore sono proprio i capperi cosa che io non mi aspettavo di trovare^^!!

Pomodori secchi, funghi champignon coltivati (Agaricus Bisporus) (lavorazione della materia prima dal fresco), olive nere.
Io li ho voluti provare con il pane arrostito tipo bruschetta e devo dire che sono veramente saporiti forse nel patè con i pomodori secchi si sente molto il gusto dei funghi quindi a chi non piacciono i funghi non lo consiglio ma il patè alle olive nere è veramente ottimo!!
Queste olive per me sono state una scoperta non le avevo mai viste in giro e devo dire che sono veramente buone!! Sono molto particolari infatti ne testimonia il colore viola ma non sono tanto amare assomigliano come gusto alle olive nere ma con qualche cosa di diverso!!

Spero vi possa essere utile questo post e che vi sia piaciuto!! Voi avete mai provato le delizie di quest'azienda??^^



Gina <3









1 commento:

  1. A me piacciono molto i pomodori secchi, ma non ho mai provato il patè fatto con gli stessi....dev'essere squisito! Ti seguo :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina