giovedì 11 settembre 2014




<3 Lupicini Profumi - La tua profumeria on line <3

Prima Parte 




Vendita on line di profumi, cosmetici e prodotti per il make-up
"Sul nostro nuovo portale e-commece troverai un ampio catalogo di prodotti delle migliori marche per la bellezza e per la cura del corpo con sconti fino al 50%.

Potrai usufruire della spedizione gratuita per ordini a partire da soli 60,00 €.

Disponiamo di profumi con fragranze originali, prodotti di alta comsesi e le ultime novità per il make-up.
Negozio Lupicini Profumi
Consulta sempre le nostre offerte e le nostre novità, troverai prezzi scontati e vantaggiosi sui prodotti delle marche più prestigiose.

Scopri come risparmiare acquistando on line in tutta sicurezza, anche in contrassegno: è facile e conveniente. Riceverai i prodotti acquistati direttamente a casa tua in brevissimo tempo.

In base al tuo ordine potrai ricevere gratis dei prodotti ed inseriamo sempre campioni omaggio nelle nostre spedizioni.


Inoltre, se non trovi il tuo prodotto preferito, contattaci, saremo lieti di aiutarti e darti i nostri consigli frutto di anni di esperienza nel settore della bellezza."



Questo è quello che potete trovare nel loro sito!! 
Io ho avuto l'onore di testare tramite campioncini numerosi profumi e cosmetici!! Oggi voglio parlarvi dei profumi in seguito vi farò vedere tutti i cosmetici che ho provato!! DA NON PERDERE!!



DIOR E CHANEL FOR BOY

 Premetto che tutti e tre durano un giorno anche se si mette solo una goccia quindi approvati solo x questo XD!! I due profumi Dior sono molto simili con un unica differenza se amate i profumi delicati scegliete il profumo centrale altrimenti se amate i profumi intensi scegliete l ultimo. Il mio preferito e quelli Chanel perche sono un eterna romantica e amo sul mio ragazzo i profumi dolci ♡♡!! Quindi quest'ultimo e adatto a chi ama un profumo dolce e intenso allo stesso tempo!!!


DIOR FOR GIRL
La collezione DIOR ADDICT è veramente unica! Sinceramente pensavo che le fragranze fossero tutte uguali ma mi sbagliavo perchè a ogni colore corrisponde un profumo davvero delicato, raffinato e unico!
MISS DIOR: Questo profumo parla da solo infatti è il mio preferito *.*! Ha una fragranza che ti rimane per tutto il giorno! Secondo me è adatto per tutte le donne che amano i profumi dolci ( come me ^^) che coloro che amano i profumi meno zuccherosi ^^!!
HYPNOTIC POISON: è una fragranza persistente,ne basta un piccolo spruzzo per non passare inosservati!! A me personalmente non mi piace perchè "prevale troppo" non so come spiegare preferisco i profumo delicati e dolci ^^!!


ORLANE:
Questa marca per me è stata una scoperta ( magari ero l'unica a non conoscerla -.-')!!
Tutte e tre i profumi sono accomunati da un senso di fresco di diverse intensità!!
Nei primi due prevale una nota di dolcezza accompagnata da quel profumo di fresco mentre l'ultimo sa molto di mare, mi ricorda la spiaggia ^^!!


ANNAYAKE:
Anche questo profumo per me è stata una scoperta ^^! ( come dicevo prima magari sono l'unica ad non averli mai visti XD)! Questo profumo è adattissimo per l'estate perchè ha una fragranza fruttata e fresca (infatti è finito subito ^^)!

CHANEL FOR GIRL:
COCO NOIR: molte recensioni dicono che assomiglia a Mademoiselle e che quindi è un profumo già sentito ed ha deluso un pò! Io non conosco bene i profumi ma non mi è piaciuto tanto forse perchè non amo i profumi dominanti e questo si sente troppo!!
CHANEL N 5: Sinceramente da come ne avevo sentito parlare doveva essere eccezionale ma per me non è stato amore a prima vista! Non so mi aspettavo di meglio, si è un profumo delicato ma la cosa che mi ha sconvolto è che su di me non è durato tanto :(!! Voi li avete mai provati??^^!!

Spero che questo articolo vi sia stato utile^^!!
Vi aspetto per la seconda parte dedicata alla COSMESI!! 


Gina <3





Nessun commento:

Posta un commento