martedì 13 gennaio 2015





<3 Camomilla <3


"Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.
Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice. 
Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.
Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna".


Nel 2008 Camomilla Milano inaugura la mostra Sogni Riflessi presso il proprio Flagship Store a Milano. Negli scatti vengono ritratte insieme madri e figlie celebri (fra le altre, Lella Costa e Filippa Lagerback) che prestano la loro immagine per sostenere la campagna Nastro Rosa 2008 di LILT, Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.
Nel 2009 l’azienda partecipa a “Macef in Town - design quotidiano” iniziativa promossa da Macef, Triennale di Milano e Sotheby per aiutare l’Unicef.
La lotta all’AIDS è invece la causa cui ha aderito Camomilla Milano dal 2010, con la partecipazione alla 10° e alla 11° edizione di Convivio, la mostra mercato biennale a cui partecipano le grandi firme della moda con prodotti a prezzi fortemente scontati il cui ricavato va a sostegno di Anlaids Lombardia.
Dal 2012 Camomilla Milano è al fianco dello IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Tante le attività che nel 2013, in occasione dei 30 anni dell’azienda, sosterranno l’Istituto per progetti dedicati al benessere e alla salute della donna. Prima tappa sarà TheAnniversaryStore@Macef, un negozio con vendita diretta al pubblico il cui intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione IEO.



Il loro sito è molto fornito e pieno di novità^^! Questo brand mi è sempre piaciuto in quanto ha quel tocco in più che ti fa ritornare bambina <3! I loro prodotti sono ottimi e ben fatti ecco cosa ho scelto:




Che dire^^ è a dir poco stupenda ! La borsa è in vera pelle e ben definita!
Se decidete di acquistare online non ve ne pentirete la spedizione arriverà in massimo due giorni e se avete qualche problema non vi preoccupate perchè il loro servizio clienti è a vostra completa disposizione ^^!Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi ha dato ^^!!

Voi che ne pensate?? Avete acquistato qualche prodotto di questa marca??^^





By Gina <3











5 commenti:

  1. La borsa è davvero stupenda e la marca è ottima!!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao sono diventata una tua lettrice fissa ti va di ricambiare?http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina