martedì 9 settembre 2014

>O< Sei stata brava???....Ti meriti una caramella >O<




>O< Caramella >O< 




Oggi ho il piacere di presentarvi questa meravigliosa azienda che ringrazio per aver posto fiducia in me!! ^^ !!


Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglieamore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’in modo positivo.
Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.
«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.
Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, migliorgestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane.

gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. Abbiamo la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.

Io invece ho potuto ricevere il NUOVO COLORE : ROSA, gusto MARSHMALLOW *.* (che io adorooooo)  nella versione bracciale in uscita questo mese che sarà disponibile in vari modelli!! La prima impressione è stata mamma mia quanto sono luminosi sembra quasi che ti brillano gli occhi *.*! Ed è vero sono molto belli fatto veramente bene no i soliti bracciali che neanche puoi chiuderli, infatti chi come me non ha un polso piccolo vanno benissimo perchè c'è tutto lo spazio per chiudere il braccialetto quindi sono tremila punti a favore! La cosa più importante che fa risaltare quest'azienda è la grande professionalità e il MADE IN ITALY voglio ripeterlo MADE IN ITALY!! Oggi non si sa da dove vengono i gioielli e specificare la provenienza dei gioielli secondo me è importante sopratutto per le persone che soffrono di qualche allergia strana!!

Ecco il mio braccialetto <3


Questo stesso mese è uscita anche la collezione PREZIOSA!!

Andate a visitare il loro sito e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA/timeline?ref=page_internal
Non ve ne pentirete e sopratutto non staccherete più gli occhi da questi meravigliosi gioielli!! 


Gina <3

31 commenti:

  1. Che belli! Molto particolari e graziosi :)

    RispondiElimina
  2. belli. mi piacciono, sono molto fini

    RispondiElimina
  3. Creazioni davvero dolcissime, mi piacciono moltissimooo

    RispondiElimina
  4. Li sto vedendo dappertutto questi gioiellini....sono fantastici!

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella idea, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. prego il mio obbiettivo è farvi conoscere aziende valide e che producono prodotti originali^^!!

      Elimina