lunedì 6 ottobre 2014




<3 Sorgente Natura <3



SorgenteNatura.it è il primo negozio online
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.

Con un catalogo a disposizione di 11.807 prodotti è il punto di riferimento per chi compra prodotti naturali.
Grazie a SorgenteNatura.it potrai finalmente:
  • Scegliere. La nostra selezione di 11.807 prodotti e’ circa 12 volte piu’ ampia di quella che trovi in un normale negozio.
  • Trovare tutto. Un unico sito contiene tutti i prodotti naturali che cerchi, senza essere costretto a cercarli in negozi diversi
  • Risparmiare tempo. In pochi minuti e comodamente da casa hai accesso ai nostri 11.807 prodotti, senza lo stress di doverti spostare da negozio a negozio e sapendo che riceverai tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso gratuita!

Sorgentenatura.it è il tuo shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.
Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h, tante possibilità per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la tua spesa! All’interno del sito potrai trovare i tuoi prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permetterti di identificare quello che stai cercando e di trovare tanti nuovi prodotti! Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Non solo: grazie ad un particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni!


Prodotti alimentari naturali da agricoltura biologica



All'interno della sezione alimentare è proposta un’ampia gamma di cibi selezionati tra le migliori marche presenti sul mercato. KI GROUP, FINESTRA SUL CIELO, ALMACABIO, PROBIOS: questi sono solo alcuni dei nomi che puoi trovare su sorgentenatura.it.
Dall’alimentazione biologica agli alimenti senza glutine per chi soffre di celiachia e altre intolleranze alimentari, dai cibi dedicati ai regimi vegetariani e vegani all’alimentazione dei più piccoli, qui potrai trovare offerte per la colazione (con prodotti da forno, biscotti, succhi di frutta, preparati per bevande, marmellate, ecc), il pranzo e la cena (pasta, tofu, salse dolci e salate, sughi, raw food, legumi e sementi), senza dimenticare il gusto di snack e spuntini! Ampia offerta anche di bevande, succhi di frutta, tisane e decotti, bevande di soia e riso.
E tantissime sono le offerte anche per chi decide di coltivare da se i propri alimenti: una selezionata proposta di semi per orto (e giardinaggio) con sementi bio, adatte quindi ad un regime alimentare nel pieno rispetto della natura.
Per chi desidera mangiare sano e sfruttare appieno le proprietà nutritive di frutta e verdura niente di meglio delle centrifughe che, grazie al particolare funzionamento, permettono di estrarre succhi di frutta e verdura mantenendo intatti i valori nutritivi e avere bevande sempre fresche e gustose. Sempre per gli amanti dell’alimentazione naturale self-made sono disponibili varie tipologie di germogliatori, dai più tradizionali ai più tecnologici, per avere sempre disponibili vegetali freschi e nutrienti.

Integratori alimentari per una dieta sana ed equilibrata

Il benessere del nostro organismo, si sa, passa attraverso l’alimentazione e lo stile di vita; ma quando non basta, ecco gli integratori alimentari che arrivano in soccorso! Su sorgentenatura.it puoi scegliere fra tantissime alternative quella più adatta a te; puoi trovare infatti integratori dedicati agli sportivi, aiuti per le difese immunitarie e per combattere i malanni di stagione come tosse e raffreddore, alcalinizzanti, vitamine, energizzanti, rilassanti e tanti altri prodotti da erboristeria. Il tutto come sempre proposto a scelta tra le migliori marche del settore: ERBAVOGLIO, NATURAL POINT, e tanti altri ancora.

Le migliori marche della cosmesi ecobio e vari prodotti per la cura della persona



Nella categoria dedicata ai prodotti per la salute e il benessere sono presenti tanti rimedi per migliorare il proprio benessere quotidiano. Partendo dal benessere del risveglio e della doccia del mattino, con saponi, bagno doccia e shampoo naturali, rispettosi dell’ambiente e del fisico, passando poi ad ogni prodotto per la cura del corpo e della persona: creme e olii idratanti, deodoranti, detergenti intimi, dentifricio, lote per lavaggi nasali, creme anticellulite e rassodanti, alghe, prodotti anti-age.
Ampia proposta anche di cosmetici naturali: nella sezione dedicata si possono trovare rossetti, profumi, ciprie, fard, fondotinta, creme base per il trucco e tanto ancora. Anche per i prodotti per la cura della persona sorgentenatura.it si rivolge ai migliori produttori (solo per citarne alcuni MONTALTO NATURA, BIO LUCE, LYNPHA VITALE, INNER LIFE, ARGITAL).

Prodotti ecologici per la cura della casa nel rispetto dell’ambiente



Nella sezione dedicata ai prodotti per la cura della casa si possono trovare innumerevoli proposte come detergenti naturali ed ecologici, sia per le superfici che per i tessuti, lampade di sale (anche di sale himalayano) e in pietre naturali, oli essenziali, essenze ed incensi con relativi diffusori, candele e portacandele, acchiappasogni, articoli per feng shui, filtri ed energizzanti per l’acqua. Tutto il necessario insomma per poter creare e vivere un ambiente in perfetta armonia con il proprio se e l’ambiente che ci accoglie. Come sempre il tutto selezionato tra i migliori fornitori.
Sul sito sorgentenatura.it puoi trovare inoltre le schede ed i riferimenti di tutti i produttori e fornitori dei prodotti presenti a catalogo. Tutte le aziende produttrici sono attentamente selezionate, per garantire al consumatore che la filiera bio e il rispetto dell’ambiente sia effettivamente presente e costante.
Puoi trovare poi tantissimi prodotti in offerta nella nostra sezione delle offerte: approfitta delle imperdibili promozioni e assicurati i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo ancora più vantaggioso! Per essere sicuro di non perdere nemmeno una proposta iscriviti alla nostra newsletter!
Ordinare su sorgentenatura.it è semplice: inserisci i prodotti scelti nel carrello e segui le istruzioni che ti guideranno passo passo: una volta ricevuta la mail di conferma, devi solo attendere la tua spesa, che arriverà comodamente a casa tua in sole 24/48H! E per qualsiasi informazione o aiuto contatta la nostra assistenza clienti: il nostro staff esperto è a disposizione per chiarimenti, informazioni e consigli.


Ecco il prodotto che ho avuto la possibilità di testare:


Ringrazio ancora una volta per la possibilità che mi ha dato^^!! 
Ho ricevuto il Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine del Riso con alcuni campioncini che io già conoscevo e sono ottimi^^!!
"Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini.
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.
Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile."

Questa è la descrizione che potete trovare sul loro sito^^!!
Devo dire che è un prodotto davvero valido!! Io non sono esperta di prodotti bio ma me la cavo^^!!Questo meraviglioso doccia shampoo sa proprio di "natura" non so descrivere il profumo ma sa molto di fresco e pulito^^!! è adatto, secondo me, anche a pelli un po secche come la mia perchè funge anche da "crema corpo" in un certo senso infatti mi sono trovata benissimo^^!
Voi quali prodotti bio utilizzate???^^



Gina <3









24 commenti:

  1. ottimi prodotti..grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione. Preziosissimi consigli.

    RispondiElimina
  3. Conosco questo sito, ma ancora non ho avuto modo di ordinare! Prima o poi cederò :D

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito ma dalla tua recensione i prodotti sembrano buoni!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passata l mio blog^^ Mi sono iscritta al tuo, un bacio!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. interessante questo e-shop, ci farò un salto! :)

    RispondiElimina
  7. ottimi questi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito ma dalla tua recensione i prodotti sembrano buoni!

    RispondiElimina
  9. che belli, sembrano ottimi.. il sito non lo conoscevo,, grazie ^^

    RispondiElimina
  10. Il sito non lo conoscevo. Daro' un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono molto curiosa sulla profumazione di questo shampoo doccia! :D

    RispondiElimina
  12. mai sentita sta marca... Ha prodotti davvero interessanti! grazie per la recensione.. davvero utilissima <3

    RispondiElimina
  13. sembrano davvero tutti degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. interessante, non li conosco,amo le cose bio

    RispondiElimina
  15. wow, questi prodotti sono un sogno!!!

    RispondiElimina
  16. Ho provato anch'io qualche prodotto di sorgente natura e mi sono trovata davvero bene! :D

    RispondiElimina
  17. molto interessante sembrano ottimi

    RispondiElimina