venerdì 29 settembre 2017

Younique Italia: Davvero valida?


Younique Italia: Nuovo Brand Cosmetico 




La missione di Younique consiste nell'aumentare, potenziare, rafforzare e sostanzialmente formare l'autostima nelle donne di tutto il mondo, grazie a prodotti di alta qualità che esortano la comprensione di sè e il fiorire della bellezza interiore ed esteriore, offrendo allo stesso tempo un'opportunità di crescita personale e di guadagno economico.



Younique è la prima azienda di vendita che propone e vende i propri prodotti tramite i social media, in aggiunta alle riunioni in persona. Le innovative riunioni virtuali di Younique rappresentano la perfetta traduzione tra il modello commerciale tradizionale della vendita diretta e dello sterminato mondo dei social media.  Una riunione virtuale Younique permette anche di raggiungere più persone con meno sforzi, basandosi sul successo delle riunioni in casa, sempre molto valide.

Come tutte le aziende che hanno rappresentati diciamo che hanno come scopo quello di vendere in esclusiva il loro prodotto. Molte volte facendoti comprare delle cose fasulle. Facendo questa premessa, avevo sentito parlare di questa azienda per un bel po' di tempo e ho avuto l'onore di collaborare con una loro rappresentante che gentilmente mi ha inviato un prodotto da provare. (Trovate il link della sua pagina all'inizio)

Il prodotto in questione è il Mascara amplificatore Moodstruck 3D Fiber Lashes+ che già solo il nome ti fa pensare a una cosa super e che fa miracoli ^^!



Vi faccio vedere nello specifico il pacchetto con tutto il materiale:











L'utilizzo di questo kit consiste nell'applicare prima uno strato minimo di mascara poi le fibre e infine un ultimo strato di mascara. Vi mostro il risultato su di me!!


Io ho delle ciglia molto sfigate e devo dire che con l'utilizzo di questo kit a lungo andare le mie ciglia hanno preso più vita. Come si può notare dalla foto risultano più lunghe e anche più folte e su di me è un risultato straordinario. Parlo di prove fatte più di tre mesi. 

Cosa ne pensi???

Quello che penso di questo prodotto è che usato per poco tempo non si hanno risultati mentre bisogna applicarlo tutti i giorni e per un periodo continuativo per vedere veramente l'efficacia. Quando lo indosso tutti e dico tutti, compreso gli uomini, mi dicono di avere le ciglia finte ^^!! Io lo promuovo a pieni voti perché a me è piaciuto molto. L o consiglio a chi come me a queste ciglia un po' sfigatelle^^!! Questo kit lo potete trovare all'indirizzo che vi ho postato sopra o contattando la pagina di Conny a un prezzo di 31.50e la confezione. 

Ringrazio ancora di cuore Conny e spero che questo articolo posso esservi stato utile ^^!! Andate a visionare un pò di prodottini nel sito c'è una vasta scelta!! 





Gina <3






Nessun commento:

Posta un commento