mercoledì 17 settembre 2014







<3 Nico.fico: il migliore amico delle donne curvy <3







Nico.fico fashion oversize è una realtà artigianale nell'ambito dell'abbigliamento donna taglie morbide della provincia di Pesaro-Urbino, terra di profonde e consolidate radici sartoriali. La cura nella scelta dei tessuti (tutti rigorosamente made in Italy), uno stile fresco e giovanile e la cura per i dettagli fanno dei capi della Nico.fico una valida scelta per la donna dinamica e allegra che ama vestirsi con gusto, eleganza e tendenza. La passione che mettiamo in ogni capo che produciamo lo rendono unico e qualitativamente molto alto ma a prezzi contenuti grazie alla vendita diretta. Ogni mese proponiamo nuovi articoli per rinnovare le nostre collezioni così potrai trovare ciò che fa al caso tuo. Guarda le nostre proposte, scegli quello che più ti piace ed esprimi te stessa sempre e ovunque.

Ecco alcuni degli articoli che potete trovare:




Io ho ricevuto questo top in coppia con il cardigan^^!!


La prima quando ha fatto un pò più caldo e quindi ho potuto sfoggiare il meraviglioso blu del top!!
Nella seconda foto potete vedere il cardigan abbinato ^^!! Posso dirvi che il tessuto mantiene molto fresco pensavo fosse un pò "pesante" invece è veramente ottimo!! Il cardigan è adattissimo in questo periodo che fa un pò freschetto^^!! 




Spero che quest'articolo possa esservi stato utile^^!! Non dimenticate però che se si ha un disturbo alimentare è bene farsi controllare e consultare un medico ^^!!


Gina <3







3 commenti:

  1. Lo consigliero' a delle amiche che cercsno cose adatte alla loro taglia, ma anche slla loro età. Capi carini e giovani.

    RispondiElimina